Prodotti SEM

Smart cities and communities, esperti a confronto

14 dic , 2015   Video

Un estratto del convegno “Smart cities and communities: il contributo della ricerca e delle imprese”, che si è tenuto il 23 ottobre nell’aula magna della Scuola politecnica e delle Scienze di base dell’Università di Napoli Federico II. Il convegno rappresenta l’evento di chiusura del progetto pon Smart Energy Master (SEM), a cura del Dipartimento di Ingegneria civile, edile e ambientale dello stesso Ateneo. Durante l’evento sono stati presentati i risultati scientifici del progetto e il contributo dei partner industriali. In questo estratto, è possibile ascoltare gli interventi del prof. Piero Salatino, pres. della Scuola, della prof.sa Lilli Gargiulo,  resp. scientifico SEM, e del prof. Guido Trombetti, ex rettore della Federico II.

, , , , , , , , , ,