Prodotti SEM

Tremila studenti in un mese: il traguardo dell’EE Center

20 nov , 2015

Sono tremila i visitatori che in un mese hanno fatto visita all’Energy Efficiency Center, il centro realizzato al piano terra della facoltà di Ingegneria dell’Università Federico II di Napoli dal team di ricerca del progetto Smart Energy Master, con l’obiettivo di promuovere i risultati di questo e di altri tre progetti che l’Ateneo ha dedicato alla smart city: Aquasystem, Orchestra e Smart Health 2.0.

Test multimediali, video illustrativi, esperienze interattive, possibilità di consultare diverse pubblicazioni in tema di urbanistica e risparmio energetico, queste le principali attività offerte dal center, che dopo le duemila presenze nei primi 13 giorni di apertura ha mantenuto un trend di interesse elevato, contato altri mille visitatori nelle successive due settimane. Il “fortunato” tremillesimo studente è stato omaggiato delle pubblicazioni e dei gadget dei progetti.

IMG_8111 IMG_8107

, , , , , ,